mercoledì 22 maggio 2013

Cenerentola in città



Buonasera a tutti, anzi ormai vista l’ora dovrò augurarvi la buonanotte. Non sono sparita, sono solo stata rapita dalla routine di tutti i giorni. Ad essere sincera mi sono dedicata molto  alle amiche e alla palestra… sicuramente piacevole, peccato però che oggi ho dovuto recuperare tutto il tempo passato fuori casa! Così, dopo una piacevole mattinata in giro a festeggiare il mio onomastico, ho trascorso l’intero pomeriggio a riassettare e riordinare, mi sentivo come Cenerentola… L’unica differenza? Ad aiutarmi non c’erano i suoi simpatici topolini (il mio preferito è GAS GAS) e uccellini… PECCATO! avrei sicuramente fatto fare tutto a loro :-)!!! 


Alla fine sono soddisfatta, ho la casa che luccica e una torta in forno che cresce ed emana un profumo di cioccolato golosissimo…Tranquilli non ho le voglie notturne! È solo un “dolce di benvenuto” per la mia sorellina che arriva domani. Volete le prove? Pubblicherò le foto della mia torta nel prossimo post, per il momento vi saluto (ho ancora i panni da stendere)…
Un bacio

RITA

PS: Ele il tuo post è troppo carino, sembra quasi di vedere le singole scene :-) “Single and the city” davvero bello!!

Nessun commento:

Posta un commento