sabato 4 maggio 2013

Aria di primavera



Finalmente anche “quassù al Nord” si sente aria di primavera: la temperatura è tiepida e il sole riscalda la pelle. È bello uscire fuori, respirare a pieni polmoni (per fortuna non sono allergica :-) !) e fare lunghe passeggiate all’aria aperta. Nei dintorni di Milano ho scoperto dei bellissimi parchi e presto ve ne parlerò, non avete idea di quanti scoiattoli s’incontrano da queste parti, sembra una grande colonia di “CIP e CIOP”... Approfittando del buon umore che questa bella giornata mi regala, volevo dedicare un pezzettino del mio post alla figlia di una mia carissima amica e al suo primo Compleanno.


A Marta auguro 100 di questi giorni accompagnati sempre dalla spensieratezza dei suoi primi anni di vita. A tal proposito vorrei dedicarle anche una bellissima citazione:


“ Quando il primo bambino rise la sua risata s’infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo…così nacquero le fate.”



da “Piter Pan”

di James M.Barrie


E Marta sembra davvero una fatina, sempre allegra e pronta a dispensare sorrisi a tutti noi che forse ormai siamo troppo vecchi…



Buon sabato

RITA

PS: e tu Ele cosa ci racconti oggi?

2 commenti:

  1. Mi associo ai tuoi Auguri alla piccola Marta! I bimbi sono sempre motivo di gioia ed il minimo che si possa fare è auguar loro il meglio che la vita possa offrire :)

    RispondiElimina
  2. Cicciiii quanta emozione...non potevi fare augurio piú bello alla mia piccina...io e la mia Tatina siamo onorate di stare su questa pagina..ti seguiremo x sentirti più vicina...tue cicci e ciccina...

    RispondiElimina